Anp Community

discussione numero 1

Visualizzazioni: 16809

Rispondi

Risposte a questa discussione

anch'io mi trovo nelle stesse condizioni

Il Dirigente della mia ex.scuola rilascerà una dichiarazione di conformità dei titoli di servizio alle fonti depositate nella scuola (verbali, registri...) ma x quelli di cui non c?è traccia in archivio non si può che ricorrere alla autocertificazione indicando date e riferimenti il  più possibile esaustivi.

Secondo me vale sempre la legge attualmente in vigore , tuttavia il MIUR dovrà dare chiarimenti a riguardo...

... in ogni caso occorre rileggere lo specifico articolo del bando  del Concorso..

intanto, grazie!

Vorrei sapere se un Dirigente può ritirare d'ufficio una domanda d'esame di un docente con la scusa di inserirlo negli esami di idoneità senza avvisare il docente?

il docente vorrebbe fare l'esame...???

Salve, vorrei sapere se qualcuno ha notizie riguardo i ricorsi contro il concorso DS relativamente alla regione Toscana. Grazie

Qualche parere da ANP sulla sentenza del TAR Umbria che farà rifare la graduatoria di merito?

dalla certezza del diritto, al diritto all'incertezza... solo in tre regioni ci saranno nuovi incarichi dirigenziali sulle sedi autogestite? a quale posizione ideologica appartiene la proposta di far scegliere il personale? e con quali insindacabili criteri?

prima della italica demolizione, non c'era forse qualche garanzia in più?!!!

FINO AQUANDO L'IMPERIO DELLA QUANTITA' QUALE ELEMENTO DI DISCRIMINE?

Salve, non trovando un filo di discussione specifico inserisco qui una domanda: quest'anno il 1° settembre cade di sabato.

Come comportarsi riguardo il personale che (neoimmesso in ruolo docente/ata o ev. supplente annuale) deve effettuare la presa di servizio, soprattutto pensando a molte realtà scolastiche in cui la settimana lavorativa viene articolata su 5 giorni?

Aprire la scuola appositamente per effettuare la presa di servizio? Oppure rimandare tutto al 3 settembre?

Ho letto al riguardo un articolo su orizzontescuola.it - però ho trovato che dice molto e il contrario di tanto...

chiedo lumi come docente come imminente futuro dirigente scolastico.

Grazie

RSS

© 2018   Creato da Community Manager.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio